La Giuria del Premio è al lavoro!

Fervono i lavori della Giuria del Premio Letterario “Vincenzo Licata – Città di Sciacca”. Le numerosissime opere pervenute saranno ancora oggetto di valutazione per le prossime settimane fino alla scelta definitiva dei vincitori e dei migliori dieci per ogni sezione.
Tutti i partecipanti all’iniziativa culturale provenienti da tutta Italia, tutti gli amanti della letteratura e della poesia, tutti i cittadini di Sciacca e dei paesi dell’hinterland sono invitati sin da adesso a partecipare alla cerimonia di premiazione che chiuderà questa prima edizione del Premio Letterario. L’evento, come ormai saprete, avrà luogo sabato 1 agosto a partire dalle ore 19,30 presso l’ex chiesa S.Margherita di Sciacca.

Al fine di facilitare l’arrivo di tutti coloro che interverranno presso la location della premiazione alleghiamo di seguito le mappe stradali sia per coloro che giungeranno a Sciacca dal lato ovest sia per quelli che entreranno dal lato est.


Mappa stradale ed indicazioni per giungere in Piazza Carmine entrando a Sciacca dal lato est  (Via Figuli)

ingresso_lato_est

Mappa stradale ed indicazioni per giungere in Piazza Carmine entrando a Sciacca dal lato ovest (Via Cappuccini)

ingresso_lato_ovest

L’iniziativa culturale del Premio Letterario, patrocinato dal Comune di Sciacca e dall’Assessorato dei Beni Culturali della Regione Sicilia e la mostra video-fotografica “Sciacca Vista Da Noi”, che avrà luogo presso il complesso monumentale Tommaso Fazello dal 16 al 23 agosto 2009, sono portate avanti dall’Associazione di promozione sociale L’AltraSciacca e saranno inserite nel programma dell’Estate Saccense 2009.
Un motivo in più per venirci a trovare e per prendere parte con noi al banchetto della cultura e della parola poetica.

spacer

Leave a reply